PARCO AVVENTURA

Orari di apertura 

MAGGIO 2024

Il Parco Avventura è aperto il Sabato e la Domenica dalle ore 10 alle ore 18

Per qualsiasi informazione telefonare al numero:

0423 975690

 VI CONSIGLIAMO DI RIMANERE AGGIORNATI TRAMITE LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK e INSTAGRAM

Percorsi

Percorso verde

Difficoltà: FACILE

Percorso Rosa

Difficoltà: FACILE

Percorso Giallo

Difficoltà: MEDIA

Percorso Blu

Difficoltà: MEDIA-DIFFICILE

Percorso Arancio

Difficoltà: MEDIA-DIFFICILE

Percorso Rosso

Difficoltà: DIFFICILE

Scivolo Tubby

Presso il parco Pianezze Avventura scivolo TUBBY, un tappeto in erba sintetica che permette di dicendere cavalcando una sorta di gommoni gonfiabili. Una discesa divertentissima sia per grandi che per piccini.

INFORMAZIONI

I nostri percorsi sono adatti ai bambini di età minima di 4 anni (percorso balù senza la necessità dell’imbragatura ma solo di un caschetto) invece dai 6 anni in su i bambini potranno salire nei percorsi sugli alberi, anche in base alla loro età ed altezza. 

INGRESSO GRATUITO agli accompagnatori che non utilizzano i percorsi.

VINCOLI DI ACCESSO AL PARCO:

  • L’utilizzatore si impegna al completo rispetto del regolamenti del parco e delle istruzioni ricevute dal Personale di Assistenza;

  • In caso di violazioni del regolamento che mettano in atto situazioni di pericolo per l’utilizzatore o per terzi, LA DIREZIONE SI RISERVA IL DIRITTO DI ALLONTANARE IMMEDIATAMENTE LA PERSONA DAL PARCO, A INSINDACABILE GIUDIZIO DEL RESPONSABIE DEL PARCO;

SERVIZI:

In caso di maltempo la direzione del parco si riserva la facoltà di fermare le attività. Il biglietto viene rimborsato solo nel caso in cui si assista al briefing e non si è ancora saliti nei percorsi.

La tariffa d’ingresso al parco avventura “Pianezze Avventura” comprende briefing iniziale, percorso pratica, imbracatura di protezione con 2 lounge, moschettoni e carrucola, l’uso delle attrezzature, sorveglianza del personale lungo tutti i percorsi, assicurazione rc. I materiali e le attrezzature impiegate sono a norma delle leggi vigenti. Le istallazioni e l’equipaggiamento sono verificati giornalmente dal personale responsabile della sicurezza. Possono essere utilizzati solo i dispositivi di protezione forniti dal parco. Sono a disposizione dei sotto-casco in tessuto .Sono obbligatori per tutti il briefing iniziale e il percorso pratica. L’equipe di professionisti presenti nel parco è a disposizione per qualsiasi evenienza, per consigliarvi e garantire la vostra sicurezza.

CONSIGLI UTILI:

A chi porta gli occhiali da vista consigliamo un cordino di sicurezza; chi ha capelli lunghi dovrà legarli per evitare che rimangano impigliati durante il percorso; l’abbigliamento deve essere sportivo. Le calzature devono essere idonee ai percorsi sospesi e non costituire ostacolo o pericolo all’esecuzione dell’attività.

listino